Gio. Giu 30th, 2022

Chiamami col tuo nome, in arrivo il sequel del film di successo

La storia di André Aciman non è finita. Chiamami col tuo nome, infatti, avrà un sequel. A rivelarlo è stato lo stesso regista italiano che, nella notte degli oscar, in un’intervista pubblicata da USA Today ha detto:

“Sto già elaborando la storia con André Aciman, e sarà ambientato 5 o 6 anni dopo, quasi negli anni Novanta. Sarà un film nuovo, con un tono diverso.”

Nella serata più importante del cinema, gli Oscar 2018, Chiamami col tuo nome è stato nominato come “Miglior Film” e ha ottenuto un’importante statuetta. La miglior sceneggiatura adattata è andata infatti al film diretto da Luca Guadagnino e scritto da James Ivory.

Il film, una storia d’amore che non conosce ostacoli se non il tempo e lo spazio, è tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman ed è una storia che per il regista italiano ha ancora molto da raccontare. Per quanto possa sembrare una storia destinata a rimanere lì, nella sospensione di un amore estivo e fugace Luca Guadagnino ha confermato di essere già al lavoro sul sequel.

Il regista italiano ha anche annunciato che il sequel sarà ambientato anche negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro quando sarà possibile parlare di registrazioni e di date di uscite, ma è certo che Timothée Chalamet e Armie Hammer, i due attori protagonista del film senza i quali il sequel non potrebbe prendere vita, ne faranno parte.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui