Lun. Mar 20th, 2023

Chiamami col tuo nome, in arrivo il sequel del film di successo

La storia di André Aciman non è finita. Chiamami col tuo nome, infatti, avrà un sequel. A rivelarlo è stato lo stesso regista italiano che, nella notte degli oscar, in un’intervista pubblicata da USA Today ha detto:

“Sto già elaborando la storia con André Aciman, e sarà ambientato 5 o 6 anni dopo, quasi negli anni Novanta. Sarà un film nuovo, con un tono diverso.”

Nella serata più importante del cinema, gli Oscar 2018, Chiamami col tuo nome è stato nominato come “Miglior Film” e ha ottenuto un’importante statuetta. La miglior sceneggiatura adattata è andata infatti al film diretto da Luca Guadagnino e scritto da James Ivory.

Il film, una storia d’amore che non conosce ostacoli se non il tempo e lo spazio, è tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman ed è una storia che per il regista italiano ha ancora molto da raccontare. Per quanto possa sembrare una storia destinata a rimanere lì, nella sospensione di un amore estivo e fugace Luca Guadagnino ha confermato di essere già al lavoro sul sequel.

Il regista italiano ha anche annunciato che il sequel sarà ambientato anche negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro quando sarà possibile parlare di registrazioni e di date di uscite, ma è certo che Timothée Chalamet e Armie Hammer, i due attori protagonista del film senza i quali il sequel non potrebbe prendere vita, ne faranno parte.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram