Uomini e Donne, Nilufar Addati è andata da Giordano dopo l’eliminazione

7 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Nilufar Addati è andata da Giordano dopo l’eliminazione

Nilufar Addati è riuscita a convincere Giordano a tornare in studio?

Al centro del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il comportamento della tronista nell’ultima puntata ha infastidito non poco Giordano Mazzocchi, il quale ha deciso di lasciare il programma per tornare a casa. Nilufar tra tutti i pretendenti sembra essere interessata maggiormente a Lorenzo Riccardi, ma l’eliminazione di Giordano non l’ha lasciata indifferente.

La Addati, stando ai rumors, sarebbe andata a riprendersi il corteggiatore. Il Vicolo delle News ha postato una loro foto sulla neve, dove lavora Giordano. Ad oggi non si sa ancora se il gesto della tronista abbia convinto Giordano a tornare in studio.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire cosa sia successo tra i due. Voi cosa ne pensate? Giordano Mazzocchi tornerà a corteggiare Nilufar?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui