C’è Posta per Te, il siparietto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

10 Marzo 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta per Te, il siparietto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

C’è Posta per Te, cosa vedremo stasera

Stasera, come anticipato, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te con ospiti speciali. Per fronteggiare, infatti, il debutto di Ballando con le stelle, Maria de Filippi ha messo in piedi una squadra di ospiti che sicuramente creerà difficoltà al programma di Rai 1 che, però, potrà contare di un vantaggio considerando che partirà alle 20:35 subito dopo il tiggì.

Nella puntata di oggi, oltre ai soliti sentimenti profondi, ai rapporti da salvare e quelli da celebrare troveremo una sorpresa corale che coinvolgerà ben cinque tra le più note personalità del mondo dello spettacolo che si presteranno ad un siparietto comico e leggero.

C’è Posta per Te, Greggio e Iacchetti scrivono a Belen

Mittenti dell’originale busta saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Travestiti ad hoc si presenteranno in studio con un messaggio per i destinatari della busta cioè l’argentina Belen Rodriguez e il campione di motociclismo, nonché oramai da tempo compagno, Andrea Iannone.

Per una coppia così nota non poteva non essere chiamato in causa il re del gossip Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi.

Belen e Andrea apriranno la busta? E soprattutto Maria riuscirà a fronteggiare con questo siparietto il debutto di Ballando con le stelle?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui