Uomini e Donne, Oggi: Luigi e Sara si baciano, Lorenzo si elimina

19 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Luigi e Sara si baciano, Lorenzo si elimina

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata inizia con un video-messaggio di Gemma Galgani per Tina Cipollari. Subito dopo si passa a Nilufar Addati. La tronista non è uscita con nessuno ma è andata da Lorenzo Riccardi confermando ancora una volta il suo interesse per lui.

Durante la scorsa puntata Nicolò Ferrari e Giordano erano andati via, oggi però sembrano aver cambiato idea. Mazzocchi non è entrato in studio. La Addati dopo aver saputo dalla conduttrice che il corteggiatore è lì lo raggiunge per cercare di convincerlo a rientrare.

Il bacio tra Sara e Luigi fa infuriare Lorenzo Riccardi

Si passa a Sara Affi Fella. La tronista non ha portato in esterna Nicolò Fabbri. In puntata il corteggiatore dice di voler andare via dal momento che non pensa che tra lui e Sara sia scattato qualcosa, lei si arrabbia. La tronista è uscita con Lorenzo e Luigi, a quest’ultimo ha presentato le sue migliori amiche. Le due ragazze fanno il tifo per Luigi, il corteggiatore alla fine dell’esterna ha baciato Sara.

In studio Lorenzo svela di esserci rimasto male dopo aver visto il bacio tra Sara e Luigi, per questo vuole andare via. La tronista pensa di aver già dimostrato troppo a Lorenzo, per questo decide di non corrergli dietro ancora una volta.

Maria De Filippi fa tornare Lorenzo in studio, lui confessa che aveva deciso di dichiararsi definitivamente per Sara Affi Fella.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui