Nessuna crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i due cambiano casa

7 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Nessuna crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i due cambiano casa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono in crisi? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne

A distanza di tempo si torna a parlare di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

I due sono sempre apparsi complici e felici, ma nell’ultimo periodo non sono stati molto attivi sui social. I fan hanno subito pensato ad un’ipotetica crisi tra loro. A quanto pare, però, le cose tra i due continuano ad andare nel migliore del modi.

Teresa e Salvatore si amano sempre di più, l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha smentito la crisi dicendo: “Non c’è nessuna crisi tra di noi.” Per poi aggiungere: “Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi”.

Teresa Cilia ha anticipato un loro nuovo progetto, i due stanno cercando una nuova casa in Sicilia. In merito a ciò ha dichiarato: “Sogniamo una casa con una grande cabina armadio che possa contenere tutte le nostre scarpe: tra quelle mie e quelle di Salvo sono almeno cento”.

Auguriamo alla coppia di trovare presto la casa dei loro sogni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui