Nessuna crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i due cambiano casa
7 Aprile 2018
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono in crisi? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne
A distanza di tempo si torna a parlare di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
I due sono sempre apparsi complici e felici, ma nell’ultimo periodo non sono stati molto attivi sui social. I fan hanno subito pensato ad un’ipotetica crisi tra loro. A quanto pare, però, le cose tra i due continuano ad andare nel migliore del modi.
Teresa e Salvatore si amano sempre di più, l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha smentito la crisi dicendo: “Non c’è nessuna crisi tra di noi.” Per poi aggiungere: “Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi”.
Teresa Cilia ha anticipato un loro nuovo progetto, i due stanno cercando una nuova casa in Sicilia. In merito a ciò ha dichiarato: “Sogniamo una casa con una grande cabina armadio che possa contenere tutte le nostre scarpe: tra quelle mie e quelle di Salvo sono almeno cento”.
Auguriamo alla coppia di trovare presto la casa dei loro sogni.
Sara Fonte