Alessia Marcuzzi su Eva Henger: “Ho agito di impulso, ha detto delle falsità”

14 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Marcuzzi su Eva Henger: “Ho agito di impulso, ha detto delle falsità”

Alessia Marcuzzi parla del suo scontro con Eva Henger

Alessia Marcuzzi ospite oggi a Verissimo parla del suo scontro con Eva Henger e del canna-gate scoppiato nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi.

La conduttrice del reality non voleva più parlare del canna-gate all’Isola, perché ormai si parlava solo di quello. Lei stessa ha affermato: “Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Sembrava di stare sotto processo in continuazione.”

Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto: “Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove“.

La Marcuzzi riferendosi al litigio avuto con Eva Henger in diretta ha affermato: “Ho ‘sbroccato’. E’ stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità.”

Alessia non ama reagire in questo modo ma non si è pentita di averlo fatto, lei stessa ha fatto sapere di essersi liberata. La conduttrice pensa che sia umano ogni tanto perdere la pazienza, se non avesse detto la sua in quel momento si sarebbe sentita falsa, per questo non è rimasta in silenzio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui