Domenica Live, Iva Zanicchi spiega quel famoso episodio a “Carramba che Fortuna”

15 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Domenica Live, Iva Zanicchi spiega quel famoso episodio a “Carramba che Fortuna”

Iva Zanicchi, la cantante spiega che in realtà non si “lasciò andare” come tutti credono

Chissà quante volte sarà capitato di trovare su Youtube uno strano video di Iva Zanicchi che si “lascia andare fisiologicamente” davanti le telecamere dello storico programma della Carrà “Carramba che Fortuna.”

Secondo la teoria che tutti fino ad oggi credevano un mago per un gioco, cercò di ipnotizzare la cantante fino a farle commettere un fuori programma che a distanza di oltre 10 anni resta comunque nell’archivio dei momenti più trash della televisione italiana.

Oggi, finalmente, Iva Zanicchi ospite a Domenica Live ha chiarito cosa successe nel lontano 2000 durante quella diretta:

In tarda età, mi hanno detto che sono una grande attrice. Lì ero a Carramba. In camerino è venuto un impresario argentino, mi ha chiesto un aiuto “Ho questo giovane mago”. Lui fa finta di ipnotizzarti, devi far finta di voler fare la pipì. E quando è successo, m sono alzata, invece di uscire, mi sono slacciata la giacca, ho fatto la finta di abbassarmi i pantaloni… Non è successo niente! Dopo 12 anni, in due giorni un milione di clic. “Iva Zanicchi fa la cacca…” ma dai! Io sono anche stitica!”.

Di seguito il video di quel famoso episodio

Za


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui