Si inizia da Tina Cipollari, ma subito dopo l’attenzione va a Nilifar e Sara. La conduttrice mostra un recall della scorsa puntata, si vede Lorenzo che lascia lo studio visibilmente deluso. Sara Affi Fella subito dopo si è recata da lui in camerino per dirgli che ha bisogno di lui per arrivare alla scelta.
Si vede poi l’esterna di Sara e Luigi, il corteggiatore crea un momento alquanto romantico, dopo averle fatto ascoltare una canzone le dice che avrà cura di lei. La tronista raggiunge Lorenzo a Milano per un chiarimento, il corteggiatore appare ancora molto freddo.
Sara fa ascoltare una canzone a Lorenzo, lui però non sembra cedere, la tronista ci rimane male e decide di andare via. Oggi Lorenzo si è presentato in puntata.
Nilufar raggiunge Giordano, il corteggiatore non sembra intenzionato a cambiare idea
Si passa a Nilufar Addati, la tronista dopo la scorsa puntata ha raggiunto Giordano in camerino, il corteggiatore si è mostrato davvero arrabbiato. Oggi Giordano Mazzocchi non si è presentato in puntata, la redazione prova a chiamarlo ma lui non risponde.
Si vede poi l’esterna di Nilufar e Nicolò Ferrari, il corteggiatore confessa alla tronista di essere innamorato di le, tra i due scatta il bacio.
Sara Fonte