Uomini e Donne, Oggi: Giordano non si presenta Nilufar bacia Nicolò

16 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giordano non si presenta Nilufar bacia Nicolò
 La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si inizia da Tina Cipollari, ma subito dopo l’attenzione va a Nilifar Sara. La conduttrice mostra un recall della scorsa puntata, si vede Lorenzo che lascia lo studio visibilmente deluso. Sara Affi Fella subito dopo si è recata da lui in camerino per dirgli che ha bisogno di lui per arrivare alla scelta.

Si vede poi l’esterna di Sara e Luigi, il corteggiatore crea un momento alquanto romantico, dopo averle fatto ascoltare una canzone le dice che avrà cura di lei. La tronista raggiunge Lorenzo a Milano per un chiarimento, il corteggiatore appare ancora molto freddo.

Sara fa ascoltare una canzone a Lorenzo, lui però non sembra cedere, la tronista ci rimane male e decide di andare via. Oggi Lorenzo si è presentato in puntata.

Nilufar raggiunge Giordano, il corteggiatore non sembra intenzionato a cambiare idea

Si passa a Nilufar Addati, la tronista dopo la scorsa puntata ha raggiunto Giordano in camerino, il corteggiatore si è mostrato davvero arrabbiato. Oggi Giordano Mazzocchi non si è presentato in puntata, la redazione prova a chiamarlo ma lui non risponde.

Si vede poi l’esterna di Nilufar e Nicolò Ferrari, il corteggiatore confessa alla tronista di essere innamorato di le, tra i due scatta il bacio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui