Maria De Filippi attacca Mariano Catanzaro: “Sei finto”

18 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Maria De Filippi attacca Mariano Catanzaro: “Sei finto”

Perché Maria De Filippi ha criticato Mariano Catanzaro?

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di ieri 17 aprile, Maria De Filippi non è riuscita a rimanere in silenzio. La conduttrice ha rivolto delle dure critiche nei confronti di Mariano Catanzaro.

Non è la prima volta che Maria De Filippi perde la pazienza all’interno delle sue trasmissione. Quando ciò accade, dice chiaramente ciò che pensa senza preoccuparsi delle reazioni altrui. La conduttrice nel corso della registrazione si è accorta che gran parte del pubblico non stava ascoltando una discussione tra Mariano Catanzaro e una sua corteggiatrice.

La De Filippi ha chiesto alla ragazza di essere più chiara, ma questa ha deciso di lasciare lo studio. A quel punto, la conduttrice ha perso la pazienza e rivolgendosi al tronista ha affermato: “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no?”.

Maria De Filippi ha concluso dicendo: “Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.

Mariano Catanzaro visibilmente imbarazzato ha cercato di spiegare il suo atteggiamento. A quanto pare il tronista teme il giudizio del pubblico ed è per questo che si lascia condizionare. La conduttrice lo ha invitato ad essere semplicemente se stesso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui