Raffaella Mennoia su Giulia e Andrea: “Il tempo dirà se la rottura è definitiva”

26 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Raffaella Mennoia su Giulia e Andrea: “Il tempo dirà se la rottura è definitiva”

Giulia De Lellis si è confidata con Raffaella Mennoia, cosa sa sulla rottura tra Giulia e Andrea?

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore tra Andrea Damante Giulia De Lellis, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, anche Raffaella Mennoia ci ha tenuto a dire la sua.

L’autrice di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha svelato che le e Giulia si stanno sentendo spesso.

La Mennoia ha fatto sapere che la De Lellis prima di rivelare la rottura della sua relazione con Andrea le ha chiesto consiglio. Queste le sue parole: “Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa. In questi giorni sono costantemente in contatto con lei.”

Raffaella Mennoia ha poi continuato: “Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale.”

L’autrice di Uomini e Donne non ha intenzione di rivelare ciò che si sono dette lei e Giulia in questi giorni. Dunque, il motivo della rottura tra Andrea e Giulia continua a rimanere un mistero. In merito a ciò la Mennoia ha dichiarato: “Non rivelerò nulla delle sue confidenze. In certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio.”

Raffaella Mennoia ha concluso dicendo: “L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui