Claudio D’Angelo svela: “Tra me e Ginevra c’è stata una lite importante”
4 Maggio 2018
Claudio D’Angelo rompe il silenzio sui social, la crisi è iniziata due settimane fa
Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, stavolta a rompere il silenzio è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
In molti sui social hanno accusato la coppia di fingere una crisi per aumentare la loro visibilità. A questi Claudio D’Angelo ha risposto: “La nostra è stata una storia seria fin da subito, non abbiamo bisogno di fare business. Non abbiamo mai improntato la nostra storia su questo”.
L’ex tronista ha spiegato che i due hanno avuto un’accesa lite. Queste le sue parole: “Due settimane fa tra me e Ginevra c’è stata una discussione abbastanza importante. Dopo un anno e mezzo siamo arrivati a un svincolo, a un punto dove si vuole di più ma quando quel qualcosa in più non è lo stesso non è facile.”
L’ex tronista ha puntualizzato che tra lui e Ginevra Pisani non è affatto finita. Lui stesso ha detto “Non ci siamo lasciati, ma stiamo cercando di capire cosa sta succedendo. Appena lo capiremo sarete i primi a sapere tutto”
Claudio D’Angelo ha poi concluso: “Abbiamo avuto tante litigate, ma questa è stata la peggiore. Ci siamo scontrati su una cosa sulla quale abbiamo due pareri forti, forse non ci siamo ancora capiti”.
Sara Fonte