Claudio D’Angelo svela: “Tra me e Ginevra c’è stata una lite importante”

4 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Claudio D’Angelo svela: “Tra me e Ginevra c’è stata una lite importante”

Claudio D’Angelo rompe il silenzio sui social, la crisi è iniziata due settimane fa

Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, stavolta a rompere il silenzio è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti sui social hanno accusato la coppia di fingere una crisi per aumentare la loro visibilità. A questi Claudio D’Angelo ha risposto: “La nostra è stata una storia seria fin da subito, non abbiamo bisogno di fare business. Non abbiamo mai improntato la nostra storia su questo”.

L’ex tronista ha spiegato che i due hanno avuto un’accesa lite. Queste le sue parole: “Due settimane fa tra me e Ginevra c’è stata una discussione abbastanza importante. Dopo un anno e mezzo siamo arrivati a un svincolo, a un punto dove si vuole di più ma quando quel qualcosa in più non è lo stesso non è facile.”

L’ex tronista ha puntualizzato che tra lui e Ginevra Pisani non è affatto finita. Lui stesso ha detto “Non ci siamo lasciati, ma stiamo cercando di capire cosa sta succedendo. Appena lo capiremo sarete i primi a sapere tutto”

Claudio D’Angelo ha poi concluso: “Abbiamo avuto tante litigate, ma questa è stata la peggiore. Ci siamo scontrati su una cosa sulla quale abbiamo due pareri forti, forse non ci siamo ancora capiti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui