Uomini e Donne, Oggi: scoppia la lite tra Nilufar Addati e Giordano

8 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: scoppia la lite tra Nilufar Addati e Giordano

Nilufar Addati attacca Giordano Mazzocchi,il corteggiatore tornerà davvero a casa?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si riparte dalle esterne di Nilufar Addati, la tronista ha baciato sia Nicolò che Giordano. Mazzocchi si è mostrato davvero infastidito, ha addirittura detto che non tornerà più in studio dalla prossima puntata.

Intanto, Nilufar critica pesantemente Giordano, la tronista pensa che sia lui che Luigi abbianno indossato la stessa maglia in esterna per sponsorizzare il marchio.

Entrambi hanno subito negato, hanno rivelato il motivo del loro gesto e per dimostrare di aver detto la verità hanno fatto chiamare il negozio. La lite tra Giordano e Nilufar continua a lungo, l’atteggiamento del ragazzo ha infastidito anche la conduttrice.

Si passa a Mariano Catanzaro, le esterne sono andate bene. Il tronista svela di essere interessato ad entrambe le corteggiatrici, con ironia dice che potrebbe essere il primo tronista a scegliere due ragazze. Le corteggiatrici, però, non apprezzano affatto la sua ironia.

Intanto, in studio Rosa Perrotta Pietro tartaglione parlano del loro rapporto dopo l’esperienza dell’ex tronista all’Isola dei Famosi. Tartaglione svela che dopo il reality Rosa gli ha confessato di essersi innamorata di lui una seconda volta, lei appare visibilmente emozionata e con gli occhi pieni di lacrime.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui