GF 15, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: il motivo

21 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
GF 15, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: il motivo

Perché Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati?

Al centro del gossip nelle ultime ore Lucia Orlando Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Lucia e Filippo hanno subito iniziato a frequentarsi dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’inizio sembravo affiatati e complici, ma con il passare del tempo le cose tra i due sono cambiate.

Lucia più volte ha paragonato la sua storia con Filippo con quella nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili, invidiava la loro complicità. I dubbi di Lucia sulla sua storia d’amore con Filippo Contri l’hanno fatta soffrire molto negli ultimi giorni, proprio per questo lui ha deciso di chiudere la loro relazione.

A Veronica Satti il ragazzo ha confidato di non essere felice di lasciare Lucia, ma ha comunque deciso di farlo. Filippo ha raggiunto Lucia dicendole: “La cosa che mi fa più male è vederti combattuta e mi sento responsabile. Abbiamo provato, abbiamo vissuto momenti bellissimi. Per un motivo o per un altro non va. Ci sono forze che ci allontanano, nulla toglie ai momenti belli che abbiamo passato insieme.”

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati, ma i due dovranno continuare a vedersi e vivere insieme fino a quando non usciranno dalla casa più spiata d’Italia. In merito a ciò Contri all’ex fidanzata ha detto: “Sarà difficile, ma penso che sia la cosa più giusta per te, per noi, per me.”

Ad ogni modo, Filippo vuole mantenere un buon rapporto con Lucia: “Non ci sono liti, non c’è proprio la voglia di confrontarsi. Sarà difficile i primi giorni ma non posso più vederti triste. Si devono prendere vie diverse, è giusto così.”

Inizialmente Lucia Orlando è sembrata molto dispiaciuta, ma dopo aver riflettuto a Danilo ha detto: “Non va. Se una cosa non va non la puoi forzare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui