Gio. Giu 30th, 2022
GF, Lucia Orlando e Filippo Contri

Perché Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati?

Al centro del gossip nelle ultime ore Lucia Orlando Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Lucia e Filippo hanno subito iniziato a frequentarsi dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’inizio sembravo affiatati e complici, ma con il passare del tempo le cose tra i due sono cambiate.

Lucia più volte ha paragonato la sua storia con Filippo con quella nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili, invidiava la loro complicità. I dubbi di Lucia sulla sua storia d’amore con Filippo Contri l’hanno fatta soffrire molto negli ultimi giorni, proprio per questo lui ha deciso di chiudere la loro relazione.

A Veronica Satti il ragazzo ha confidato di non essere felice di lasciare Lucia, ma ha comunque deciso di farlo. Filippo ha raggiunto Lucia dicendole: “La cosa che mi fa più male è vederti combattuta e mi sento responsabile. Abbiamo provato, abbiamo vissuto momenti bellissimi. Per un motivo o per un altro non va. Ci sono forze che ci allontanano, nulla toglie ai momenti belli che abbiamo passato insieme.”

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati, ma i due dovranno continuare a vedersi e vivere insieme fino a quando non usciranno dalla casa più spiata d’Italia. In merito a ciò Contri all’ex fidanzata ha detto: “Sarà difficile, ma penso che sia la cosa più giusta per te, per noi, per me.”

Ad ogni modo, Filippo vuole mantenere un buon rapporto con Lucia: “Non ci sono liti, non c’è proprio la voglia di confrontarsi. Sarà difficile i primi giorni ma non posso più vederti triste. Si devono prendere vie diverse, è giusto così.”

Inizialmente Lucia Orlando è sembrata molto dispiaciuta, ma dopo aver riflettuto a Danilo ha detto: “Non va. Se una cosa non va non la puoi forzare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!