Nicolò Ferrari svela: “Sono giorni che piango per Nilufar Addati”

24 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari svela: “Sono giorni che piango per Nilufar Addati”

Nicolò Ferrari dopo la scelta continua a pensare a Nilufar Addati

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nicolò sperava di uscire dal programma insieme a Nilufar Addati, la tronista però ha scelto Giordano Mazzocchi. Una delusione che Ferrari non è riuscito ancora a superare.

In merito alla storia d’amore nata tra Nilufar e Giordano, l’ex corteggiatore intervistato da Uomini e Donne Magazine ha detto: “È una coppia che non ho inquadrato”. Nicolò Ferrari ha poi aggiunto: “Non capisco il loro rapporto e quello che li lega. Non riesco a vedere quello che gli altri percepiscono”.

L’ex corteggiatore continua a stare molto male a causa della scelta della Addati. Lui stesso ha dichiarato: “Sto male. Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo.”

Nicolò Ferrari ha concluso dicendo: “I miei sentimenti sono ancora lì. Per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo”.

L’ex corteggiatore era davvero molto preso da Nilufar Addati. Il ragazzo ha mostrato una reazione molto forte il giorno della scelta, in molti sono rimasti colpiti dalle sue parole e dalle sue lacrime.

La Addati avrà fatto la scelta giusta? Di certo al momento sembra essere davvero felice con Giordano. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà la loro storia con il passare del tempo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui