Uomini e Donne, Nilufar Addati: il gesto d’amore per Giordano

30 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Nilufar Addati: il gesto d’amore per Giordano

Nilufar Addati si è tatuata la G di Giordano Mazzocchi come dimostrazione d’amore

Si torna a parlare ancora una volta di Nilufar Addati, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza ha deluso tutti con il suo comportamento, più volte si è scusato dopo aver confermato la sua frequentazione con Stefano Guglielmini mentre era sul trono.

Nelle ultime ore Nilufar Addati ha compiuto un importante gesto d’amore nei confronti di Giordano. Dopo essersi scusata ancora su Instagram, l’ex tronista ha mostrato il tatuaggio che ha fatto come dimostrazione d’amore per il fidanzato.

Allo scatto, Nilufar ha aggiunto il seguente messaggio: “Sono caduta e non in piedi, sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile, sbagliando. Ho ferito, ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti.”

Nilufar Addati è pronta a tutto per dimostrare a Giordano quanto lo ama. Lei stessa ha detto: “Farò tutto quello tatuaggio Nilufar Addatiche è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita, per sempre sulla mia pelle. G.”

Giordano Mazzocchi ha ammesso di essere molto deluso, qualcosa dentro di lui è cambiato, ma non intende rinunciare a Nilufar. L’ex corteggiatore ha infatti affermato: “Sono scosso per quello che è successo. Per come sono fatto io mi sento di stare vicino a lei.”

Mazzocchi ha poi aggiunto: “La situazione mi tocca e non mi tocca. Non mi tocca perché so che l’interesse nei miei confronti è nato dopo, però erano altrettanti mesi che stavo qua per lei. Non riesco a capire nemmeno io, quello che mi sento adesso è di stare vicino a lei“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui