Giulia De Lellis dopo le dichiarazioni di Damante: “Sto benissimo da sola”

31 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis dopo le dichiarazioni di Damante: “Sto benissimo da sola”

Giulia De Lellis non vuole tornare con Andrea Damante, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta la rottura della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi.

Di recente Andrea Damante ha fatto sapere di essere ancora innamorato dell’ex corteggiatrice. Damante si è assunto le sue colpe, sta soffrendo molto ma pensa che tra i due non sia stata detta ancora l’ultima parola.

Dalle sue dichiarazioni si capisce perfettamente che l’ex tronista spera ancora di potersi riconciliare con la De Lellis, anche la maggior parte dei fan spera di rivederli insieme.

Giulia De Lellis, però, non sembra essere della stessa opinione. Più volte la ragazza ha fatto sapere di non voler tornare con Andrea. L’ex corteggiatrice sta male a causa della rottura con Andrea, ma si sta concentrando solo su se stessa e sul suo lavoro.

Intervistata da Tabloit.it, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato: “I miei fan sanno che sto bene, che non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perchè è stata reale, però piano piano si sta sistemando tutto!”.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro, delle mie cosine e i miei fan devono stare tranquilli! Sanno che sto bene!”.

L’ex corteggiatrice ha parlato anche del suo lavoro: “Sono appena tornata da Mikonos, dove abbiamo lanciato l’anteprima dei miei bikini, non vedevo l’ora visto che ce l’avevo da tantissimo tempo nel cassettino di far vedere un attimino qualche pezzettino qua e là.”

Giulia ha poi concluso dicendo: “Poi tutto il resto delle cosine, sarà una sorpresa, diciamo che non voglio rovinare la sorpresa!”

Giulia cambierà idea su Andrea? I due torneranno insieme secondo voi?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui