Giulia De Lellis conferma la rottura con Damante: “Non stiamo più insieme da due mesi”
15 Settembre 2020
Giulia De Lellis sul sul profilo Instagram ha parlato di Andrea Damante e della loro rottura, ecco cosa ha detto l’influencer
Si continua a parlare del delicato periodo che Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno affrontando. I due si sono conosciuti e innamorati anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Da un po’ di tempo Giulia e Damante hanno di nuovo messo fine alla loro relazione, eppure dopo il ritorno di fiamma sembravano davvero felici e innamorati.
Qualcosa è cambiata tra loro con il passare del tempo ed è per questo che si sono presi una pausa per capire cosa vogliono davvero. Poche ore fa Giulia De Lellis ha parlato della rottura con Andrea.
Questo è ciò che ha scritto l’ex corteggiatrice in una Instagram Stories: “Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto, lo vedete. L’ho detto, ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile.”
Giulia De Lellis ha aggiunto: “È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra, senza odio né rancori, senza colpe e cose simili.”
L’ex fidanzata di Andrea Damante ha concluso dicendo: “Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia”.
Sara Fonte