Giulia De Lellis conferma la rottura con Damante: “Non stiamo più insieme da due mesi”

15 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis conferma la rottura con Damante: “Non stiamo più insieme da due mesi”

Giulia De Lellis sul sul profilo Instagram ha parlato di Andrea Damante e della loro rottura, ecco cosa ha detto l’influencer

Si continua a parlare del delicato periodo che Giulia De Lellis Andrea Damante stanno affrontando. I due si sono conosciuti e innamorati anni fa al Trono Classico di Uomini e Donneprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da un po’ di tempo Giulia e Damante hanno di nuovo messo fine alla loro relazione, eppure dopo il ritorno di fiamma sembravano davvero felici e innamorati.

Qualcosa è cambiata tra loro con il passare del tempo ed è per questo che si sono presi una pausa per capire cosa vogliono davvero. Poche ore fa Giulia De Lellis ha parlato della rottura con Andrea.

Questo è ciò che ha scritto l’ex corteggiatrice in una Instagram Stories: “Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto, lo vedete. L’ho detto, ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile.”

Giulia De Lellis ha aggiunto: “È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra, senza odio né rancori, senza colpe e cose simili.”

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha concluso dicendo: “Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui