Matteo Gentili svela: “Mia madre ha sofferto per Paola”

17 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Matteo Gentili svela: “Mia madre ha sofferto per Paola”

Matteo Gentili torna a parlare della rottura con Paola Di Benedetto

Si torna a parlare ancora una volta di Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Matteo Gentili è riuscito a trovare l’amore, lui e Alessia Prete dopo il reality sembrano più innamorati che mai.

Grazie ad Alessia, l’ex gieffino è riuscito a chiudere definitivamente con il passato, dimenticando Paola Di Benedetto. Intervistato dal settimanale Di Più, l’ex gieffino ha parlato della rottura con l’ex madre natura.

Matteo ha fatto sapere che la madre ha sofferto tanto per la fine della sua storia con Paola: “Quando la mia storia con Paola Di Benedetto è finita mia madre ha sofferto moltissimo perché considerava Paola una figlia e perché ha visto quanto io sono stata male per lei. Perciò adesso, giustamente, ha paura di vedermi stare ancora così“.

Per quanto riguarda la sua storia con Alessia Prete, invece, la madre non si è sbilanciata molto: “Mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembra proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro.

Matteo Gentili ha poi aggiunto: “A modo suo, però, ci ha dato la benedizione. E le sono grato, perché so che per lei farlo è stato difficile”.

Alessia e Matteo hanno preso la loro storia molto seriamente. In merito a ciò l’ex gieffino ha concluso dicendo: “Dopo la finale Alessia e io siamo andati a cena insieme, con i rispettivi parenti. C’erano anche la madre di Alessia e mia zia. È stato un modo per dimostrare subito alle nostre famiglie che facciamo sul serio“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui