Luigi Mastroianni torna sui social: svelato il motivo della pausa

20 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni torna sui social: svelato il motivo della pausa

Perché Luigi Mastroianni ha preso una pausa dai social?

Si torna a parlare ancora una volta di Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex corteggiatore aveva fatto sapere ai suoi fan che avrebbe preso una pausa dai social. Il suo gesto ha lasciato pensare ai fan che forse qualcosa con Sara Affi Fella non andava per il verso giusto.

Nelle ultime ore Luigi Mastroianni ha rotto il silenzio sui social per parlare proprio della pausa che aveva avuto bisogno di prendere. A quanto pare non è stato un periodo facile per l’ex corteggiatore, ma ringrazia chi gli è stato accanto: “Accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi”. 

Sara Affi Fella? L’ex corteggiatore non l’ha mai nominata nel suo post. Luigi ha spiegato: “Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane”.

Per quanto riguarda il motivo che l’ha spinto ad allontanarsi dai social, Luigi Mastroianni ha detto: “Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute.  Niente di grave, ma c’è stato”.

Ad ogni modo le cose per Luigi adesso vanno meglio. Lui stesso ha detto: “Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso”.

L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui