Alex Migliorini svela: Alessandro mi ha deluso, non voglio avere alcun rapporto con lui”

29 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Alex Migliorini svela: Alessandro mi ha deluso, non voglio avere alcun rapporto con lui”

Come sta Alex Migliorini dopo la rottura con Alessandro D’Amico?

Si torna a parlare di Alex Migliorini, ex tronista della seconda edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. La storia con Alessandro D’Amico è ormai acqua passata, ma dopo la rottura è stato davvero male.

A chiudere la relazione era stato proprio l’ex corteggiatore dopo aver capito di non essere innamorato di Alex. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha svelato quale sia il loro attuale rapporto.

I due sono rimasti amici? Sembra proprio di no. Alex Migliorini ha svelato: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere”. Per poi aggiungere: “Mi ha deluso e, adesso come adesso, non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate”.

Dopo la rottura l’ex tronista ha attraversato un periodo alquanto difficile, ad oggi però sta meglio. Lui stesso ha dichiarato: “Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. È una parte della mia vita in cui ho sofferto molto.

Alex Migliorini ha continuato dicendo: “Nei mesi passati, ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento puro e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso”.

L’ex tronista ad oggi è essere single, lui stesso ha svelato di non essere in cerca dell’amore.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui