Alessia Fabiani risponde al figlio di Alba Parietti Francesco Oppini: “Non mi ha lasciato lui”

9 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Alessia Fabiani risponde al figlio di Alba Parietti Francesco Oppini: “Non mi ha lasciato lui”

Alessia Fabiani ha risposto alle dichiarazioni che il suo ex e figlio di Alba Parietti Francesco Oppini ha fatto al Grande Fratello Vip.

Infatti, il figlio di Alba aveva dichiarato che la Fabiani gli lasciava rose davanti al concessionario e che era stato lui poi a lasciarla, perché era troppo opprimente.

Alessia Fabiani ha ricordato in una recente intervista che la relazione tra lei e l’Oppini risale a 20 anni fa. Quindi, le sembra strano che lui si ricordi così bene di situazioni così lontane.

Nel frattempo, ha tenuto ha smentire alcune cose dette da Francesco. Infatti, la Fabiani ha dichiarato di essere allergica alle rose e di non averle mai regalate a nessuno.

Infatti, Oppini aveva detto che lei lasciava sempre una rosa davanti al concessionario. In più, non è vero che Alessia Fabiani aveva un brutto rapporto con Alba Parietti.

Infine, la Fabiani ha dichiarato di non voler tornare in televisione e che, se i suoi figli lo vorranno, potranno iniziare la carriera come lei, all’età di 8 anni.

Infatti, l’attrice di teatro ci tiene al fatto che li indirizzerà solo se loro avranno la spinta artistica.

Leggi anche => Tommaso Zorzi non molla: il gieffino rivela tutto ciò che lui e Adua Del Vesco si sono detti in albergo