Come sta Alex Migliorini dopo la rottura con Alessandro D’Amico?
Si torna a parlare di Alex Migliorini, ex tronista della seconda edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. La storia con Alessandro D’Amico è ormai acqua passata, ma dopo la rottura è stato davvero male.
A chiudere la relazione era stato proprio l’ex corteggiatore dopo aver capito di non essere innamorato di Alex. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha svelato quale sia il loro attuale rapporto.
I due sono rimasti amici? Sembra proprio di no. Alex Migliorini ha svelato: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere”. Per poi aggiungere: “Mi ha deluso e, adesso come adesso, non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate”.
Dopo la rottura l’ex tronista ha attraversato un periodo alquanto difficile, ad oggi però sta meglio. Lui stesso ha dichiarato: “Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. È una parte della mia vita in cui ho sofferto molto.
Alex Migliorini ha continuato dicendo: “Nei mesi passati, ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento puro e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso”.
L’ex tronista ad oggi è essere single, lui stesso ha svelato di non essere in cerca dell’amore.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram