Gio. Giu 30th, 2022
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme, manca solo la conferma ufficiale

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono ancora usciti allo scoperto, ma sembra proprio che i due siano tornati insieme. Nelle ultime settimane i due si sono visti spesso, erano in molti a pensare che si sarebbero presto riconciliati.

Andrea e Giulia sono stati beccati mentre si baciavano in Sardegna, i due erano lì in vacanza insieme alla famiglia della De Lellis. Sui social non si sono mai mostrati insieme, ma ai fan più attenti non è sfuggito che si trovavano negli stessi posti.

Stando alla pagina Instagram Gossiptvofficial i due sarebbero tornati insieme, a lanciare la soffiata ci ha pensato una loro lettrice: “Questo è quello che ci riporta una nostra utente: ‘Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca G. in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì su CHI’…”.

E ancora: “I due sono tornati quindi insieme o no? Non ci resta che attendere la conferma dal settimanale!”. Dovremo attendere solo pochi giorni per scoprire se Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno di nuovo insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!