Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: il bacio

3 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: il bacio

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo fidanzati? Parla l’ex tronista

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, i due non hanno ancora postato nulla sui social ma il loro ritorno di fiamma è ormai cosa certa.

Giulia e Andrea sono stati beccati mentre si baciavano in Sardegna dal settimanale Chi, i due erano lì in vacanza insieme alla famiglia della De Lellis. Il numero sarà disponibile in edicola da domani 4 luglio.

L’ex tronista e la sua Giulietta hanno dovuto affrontare un periodo di crisi, ma la loro passione si è tutt’altro che spenta, lo dimostrano le foto dove si vedono i due che si baciano e si abbracciano in modo passionale.

L’ex corteggiatrice non ha ancora rotto il silenzio in merito alla sua riconciliazione con Damante, Andrea invece si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni. Intervistato dal settimanale Chi ha dichiarato: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci.”

Andrea Damante ha poi concluso: “Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

Giulia e Andrea stanno quindi provando a godersi la loro storia d’amore senza l’eccessiva pressione dei social.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui