Ven. Dic 9th, 2022

Tale e Quale Show, tutti i nomi del cast secondo Tvblog

Settimana scorsa TvBlog aveva annunciato i primi otto concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale show. La nuova edizione del programma di ascolti record del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto da Endemol è pronto a tornare in autunno con un cast che, adesso, si arrichisce di altri quattro elementi.

I primi otto, già anticipati dal noto blog, sono i nomi di Alessandra Druisan dei Jalisse, reduce dall’esperienza di Ora o mai più; Antonella Elia, showgirl; Vladimir Luxuria, ex-parlamentare, attivista e opinionista nei reality; Roberta Bonanno, concorrente di Amici nel lontano 2007; Massimo Di Cataldo, anche lui reduce dall’esperienza di Ora o mai più; Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le stelle; Mario Ermito, attore e Giovanni Vernia, attore comico.

I nuovi quattro nomi anticipati da TvBlog sono, invece, Matilde Brandi, showgirl protagonista di tanti sabati sera televisivi; Guendalina Tavassi, ex gieffina. A questi due nomi femminili si aggiungono Antonio Mezzancella, imitatore e cantante divenuto noto grazie a Tu si que vales su Canale 5; Andrea Agresti, iena e attore.

Non tutti ancora hanno firmato il contratto, l’annuncio ufficiale della chiusura del casting e il relativo annuncio del cast potrebbe arrivare entro venerdì 3 agosto quando redazione e produzione andranno in vacanza estiva.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram