Tale e Quale Show, altri quattro nomi si aggiungono al cast

27 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Tale e Quale Show, altri quattro nomi si aggiungono al cast

Tale e Quale Show, tutti i nomi del cast secondo Tvblog

Settimana scorsa TvBlog aveva annunciato i primi otto concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale show. La nuova edizione del programma di ascolti record del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto da Endemol è pronto a tornare in autunno con un cast che, adesso, si arrichisce di altri quattro elementi.

I primi otto, già anticipati dal noto blog, sono i nomi di Alessandra Druisan dei Jalisse, reduce dall’esperienza di Ora o mai più; Antonella Elia, showgirl; Vladimir Luxuria, ex-parlamentare, attivista e opinionista nei reality; Roberta Bonanno, concorrente di Amici nel lontano 2007; Massimo Di Cataldo, anche lui reduce dall’esperienza di Ora o mai più; Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le stelle; Mario Ermito, attore e Giovanni Vernia, attore comico.

I nuovi quattro nomi anticipati da TvBlog sono, invece, Matilde Brandi, showgirl protagonista di tanti sabati sera televisivi; Guendalina Tavassi, ex gieffina. A questi due nomi femminili si aggiungono Antonio Mezzancella, imitatore e cantante divenuto noto grazie a Tu si que vales su Canale 5; Andrea Agresti, iena e attore.

Non tutti ancora hanno firmato il contratto, l’annuncio ufficiale della chiusura del casting e il relativo annuncio del cast potrebbe arrivare entro venerdì 3 agosto quando redazione e produzione andranno in vacanza estiva.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui