Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono lasciati, parla lui: “Ognuno prenderà la propria strada”

5 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono lasciati, parla lui: “Ognuno prenderà la propria strada”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non stanno più insieme, l’ex tronista ha confermato la loro rottura sui social

Si torna a parlare di Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due nell’ultimo periodo hanno affrontando un delicato momento di crisi, a farlo sapere è stata l’ex corteggiatrice pochi giorni fa. Di certo non è la prima volta che sentiamo parlare di crisi tra loro, negli anni hanno infatti attraversato molti alti e bassi ma sono sempre riusciti a risolvere problemi e incomprensione rimanendo insieme, più uniti e innamorati che mai.

Sembra che questa volta non siano riusciti a risolvere i loro problemi di coppia, non sappiamo nemmeno perché il loro rapporto si sia rovinato, l’ex tronista poche ore fa ha però annunciato ai fan che lui e Tara non stanno più insieme.

Sul suo profilo Instagram Cristian Gallella ha detto: Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada. Ha poi precisato che “non metteranno mai in piazza i motivi della separazione”. 

L’ex tronista ha fatto sapere che i motivi della separazione rimarranno privati, non rilasceranno interviste per raccontare cosa sia successo tra loro, ha però chiaramente detto che lui e Tara si sono lasciati già da un pò. Queste le sue parole: “Da un po’ di tempo sono single, non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi”. A detta sua entrambi sono ora liberi di stare con altre persone se lo vogliono dal momento che non stanno più insieme.

Dopo le parole di Cristian Gallelle anche Tara Gabrieletto confermerà la fine della loro storia d’amore su Instagram? Rivelerà qualche dettaglio in più? Lo scopriremo.

Sara Fonte