Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati: parla l’ex corteggiatrice

30 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati: parla l’ex corteggiatrice

Perché Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati?

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati ancora, i due dopo molti alti e bassi hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Il motivo? Stando a quanto detto da Laudoni, l’ex corteggiatrice dopo quanto successo in passato tra loro non riesce più a fidarsi di lui.

I due al momento si trovano in vacanza alle Seychelles. Laudoni ha fatto sapere a fan che la storia tra i due è finita prima della vacanza. Sono però partiti per non perdere tutti i soldi già spesi per il viaggio.

In molti hanno criticato ed insultato Valentina Vignali, accusandola di essersi approfittata di Stefano per farsi pagare la vacanza. A questi la cestista ha risposto: “Dato che qualche psicopatica tra voi si è permessa di dire che ho ‘sfruttato Laudoni per farmi pagare la vacanza per poi lasciarlo’ vorrei ricordare che ognuno ha pagato la sua quota. E abbiamo sempre diviso tutto in 5 anni”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Non ho bisogno dei soldi di nessuno. Non ho mai sfruttato nessuno neanche quando avevo 2€ in tasca. Ora che posso permettermi di fare e comprare quello che voglio se volete vi pago un bravo medico così vi fate curare quelle teste bacate che avete!”.

Poco dopo la Vignali ha postato una sua foto su Instagram, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Arriva un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sè…”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui