Le Iene, in arrivo Miriam Leone?
La prossima stagione de Le Iene si preannuncia movimentata alla conduzione. A settembre tornerà, per la felicità della totalità del pubblico italiano, Nadia Toffa a condurre uno dei due appuntamenti in prime time del programma. L’altro appuntamento, invece, condotto tradizionalemente da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band potrebbe subire delle variazioni.
In una recente intervista rilasciata a Chi, Ilary Blasi ha lasciato intendere che il suo ruolo a Le Iene non è più così sicuro. La conduttrice ha detto che è ancora “tutto in divenire”.
Stando a quello che Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi, Miriam Leone sarebbe in trattativa con Mediaset per sostituire Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene.
“Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…”
Se l’accordo dovesse andare in porto non sarebbe la prima volta per l’attrice siciliana. Inizialmente si era parlato anche di una conduzione affidata a Diletta Leotta, ma il recende accordo stretto con DAZN dalla conduttrice ha fatto abbassare le probabilità di vederla in prima serata su Italia1. Per Miriam Leone, ino