Le Iene, in arrivo Miriam Leone alla conduzione?

10 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Le Iene, in arrivo Miriam Leone alla conduzione?

Le Iene, in arrivo Miriam Leone?

La prossima stagione de Le Iene si preannuncia movimentata alla conduzione. A settembre tornerà, per la felicità della totalità del pubblico italiano, Nadia Toffa a condurre uno dei due appuntamenti in prime time del programma. L’altro appuntamento, invece, condotto tradizionalemente da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band potrebbe subire delle variazioni.

In una recente intervista rilasciata a Chi, Ilary Blasi ha lasciato intendere che il suo ruolo a Le Iene non è più così sicuro. La conduttrice ha detto che è ancora “tutto in divenire”.

Stando a quello che Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi, Miriam Leone sarebbe in trattativa con Mediaset per sostituire Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene.

“Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…”

Se l’accordo dovesse andare in porto non sarebbe la prima volta per l’attrice siciliana. Inizialmente si era parlato anche di una conduzione affidata a Diletta Leotta, ma il recende accordo stretto con DAZN dalla conduttrice ha fatto abbassare le probabilità di vederla in prima serata su Italia1. Per Miriam Leone, ino


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui