Uomini e Donne, Maria De Filippi starebbe pensando ad una rivoluzione

14 Agosto 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
Uomini e Donne, Maria De Filippi starebbe pensando ad una rivoluzione

Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluzionerà il programma?

Maria De Filippi avrebbe deciso di apportare importanti novità a Uomini e Donne. Le voci su eventuali modifiche del programma si rincorrevano da settimane e adesso la conferma sembra arrivare direttaemnte da Tv Sorrisi e Canzoni che ha raccontato che la conduttrice Mediaset non sarebbe più così convinta di promuovere come tronisti gli ex corteggiatori.

Secondo il noto settimanale anche i ruoli di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero da rivedere.

“Amori e rivoluzioni in corso nel «dating show» pomeridiano di Maria De Filippi, al via da lunedì 10 settembre su Canale 5.
Chi darà appuntamento a chi? la conduttrice sembra scettica a promuovere come tronisti degli ex corteggiatori. I fan del programma sarebbero felici di vedere la bionda Lara di «Temptation Island», acclamata perché ha mollato il suo ex Michael. Vedremo. Si parla di rivoluzioni anche per il trono «over». Perplessità su Tina Cipollari? La vulcanica opinionista nega. Pare però che sui ruoli della dama Gemma Galgani e del suo ex cavaliere Giorgio Manetti, qualcosa sia da rivedere…”

Su TV Sorrisi e Canzon si è parlato anche dei possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne e il nome di Lara Zorzetto, ancora una volta, è saltato fuori. Il programma tornerà in onda sull’ammiraglia Mediaset da lunedì 10 settembre. Le registrazioni, quindi la data di quanto avremo le prime anticipazioni, partiranno il 29 agosto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui