Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte: “Non mi ha denunciata”

16 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte

Eva Henger continua ad accusare Francesco Monte, ecco cosa ha detto

A distanza di mesi si torna a parlare del canna-gate scoppiato tra Eva Henger Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

A quanto pare Eva Henger e Francesco Monte non hanno ancora fatto pace. La Henger ci ha tenuto però a precisare che l’ex tronista di Uomini e Donne non l’ha denunciata come diceva.

L’ex moglie di Riccardo Schicchi al settimanale Nuovo ha svelato: “Francesco aveva sbandierato ai quattro venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne. Alla fine, però, non ha intrapreso alcuna azione legale, perché ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare una clausola del contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità su qualsiasi cosa fosse accaduta nel corso del programma”.

Eva Henger ha spiegato quale sarebbe la sua reazione se dovesse ricevere davvero una denuncia da Monte. In merito a ciò ha dichiarato: “Chiederei l’esame dei capelli di Francesco e chiamerei concorrenti e maestranze del programma a testimoniare.”

La Henger ha poi aggiunto: “Un conto è giocare a fare gli sprovveduti in uno show televisivo, dicendo di non aver visto niente. Un altro è farlo davanti a un giudice, dove se si mente si rischia il reato di falsa testimonianza”.

Nonostante tutto. Eva Henger ci tiene a precisare di non provare nessun rancore nei confronti di Francesco Monte, lei stessa ha concluso dicendo: “Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui