Caterina Balivo: paura in vacanza, ecco cosa le è successo

20 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Caterina Balivo: paura in vacanza, ecco cosa le è successo

Caterina Balivo: “Grazia alla vita”, ecco cosa le è successo

Ieri pomeriggio Caterina Balivo, conduttrice del nuovo programma di Rai 1 “Vieni da Me”, ha pubblicato su Instagram un post misterioso pubblicato dove citava un fatto sconvolgente che l’avrebbe vista coinvolta notte precedente, dicecendosi grata a Dio e alla vita. In particolare diceva:

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte ???? #thksgod #caterinasecrets”

Il messaggio ha suscitato ansia e curiosità tra i suoi 900mila followers, e per questo la Balivo ha deciso di chiarire la vicenda pubblicando un commento sotto il post e spiegando tutto ciò che le era successo, evitando anche il diffondersi di fake-news:

“Ragazzi!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al GPS e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi… ma si sa i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui