Uomini e Donne, tra Ida e Riccardo è finita? Il gossip

28 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, tra Ida e Riccardo è finita? Il gossip

Cosa è successo tra Ida e Riccardo?

Si torna a parlare ancora una volta di Ida Platano Riccardo Guarnieri, entrambi divenuti noti al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island sembravano aver rafforzato il loro rapporto, ad oggi però le cose potrebbero essere cambiate.

Stando ad una segnalazione Ida Platano e Riccardo Guarnieri non starebbero più insieme, a riportare le parole dell’utente ci ha pensato la pagina Instagram “Gossip Tv Official”. Questo è ciò che si legge: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non è stato specificato il nome, ndr)”.

E ancora: “E poi ha eliminato i messaggi, ma lei (e cioè Ida, ndr) l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Riccardo e Ida si sono lasciati davvero? Al momento nessuno dei due ha smentito o confermato il pettegolezzo, i due potrebbero quindi far pace dopo il loro presunto litigio. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprire come stanno davvero le cose.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui