Maurizio Costanzo, i suoi ottant’anni tra la moglie e il figlio

30 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Maurizio Costanzo, i suoi ottant’anni tra la moglie e il figlio

 

Maurizio Costanzo, i suoi 80 anni tra la moglie e il figlio

Uno dei più grandi pilastri della televisione italiana è fresco di un compleanno che conta ben 80 candeline! Si tratta di Maurizio Costanzo che nel mese del suo compleanno ha deciso di raccontarsi e fare un bilancio della sua vita (fino ad ora ovviamente!) in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Nel farlo, ovviamente, non ha potuto fare a meno di citare tutte le persone che hanno segnato la sua vita, in particolare il figlio Gabriele e la moglie Maria.

A proposito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è molto orgoglioso della moglie e del lavoro che è riuscita a fare, spiegando che tra tutti i personaggi che ha introdotto al mondo dello spettacolo lei rimane quella che comunque è riuscita a fare più strada da sola:

“Tra le tante che ho aiutato a decollare lei è quella che è arrivata più in alto. Ha imparato sa sola, seguendomi, osservandomi”. La più grande dote della conduttrice? “L’attenzione agli altri” afferma il giornalista “Che poi altro non è che una forma di empatia […] Un talento indispensabile per chi fa il nostro lavoro. E poi non si monta la testa: pensa solo a fare bene il suo mestiere”.

Da ben 14 anni, nella vita del presentatore televisivo c’è anche un’altra persona speciale: il figlio Gabriele.

“Quando è arrivato era solo un ragazzino, e come tutti i ragazzini meritava attenzione. Per lui l’ho avuta, e lo so perché mi ricordo bene i primi anni che abbiamo passato insieme. Un figlio adottato può dare grandi soddisfazioni, esattamente come tutti gli altri figli. Credo che il segreto sia proprio fare semplicemente il padre, di quello che è semplicemente tuo figlio”.  


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui