Giulia De Lellis risponde al complimento di Andrea Damante

3 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis risponde al complimento di Andrea Damante

GIULIA DE LELLIS SPLENDIDA AL FESTIVAL DI VENEZIA, ECCO COSA HA DETTO

Al centro del gossip nelle ultime ore la bellissima Giulia De Lellis, divenuta nota per aver partecipato in passato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Giulia De Lellis ha sfilato sul red carpet come testimonial Bluemarine al Festival di Venezia, l’ex corteggiatrice era di una bellezza mozzafiato con il suo abito rosso. Moltissimi sono stati i complimenti per la De Lellis, tra questi anche Andrea Damante le ha rivolto i complimenti.

Damante pochi giorni fa aveva detto che l’ex fidanzata sarebbe stata sicuramente la più bella di tutto il Festival. A tale complimento Giulia De Lellis ha replicato: “Vediamo che cosa ne pensano tutti! Un conto se lo dice una persona un conto se lo dicono in tanti! Comunque mi hanno fatto un sacco di complimenti!”. Prima del debutto aveva però ringraziato l’ex fidanzato.

Ad ogni modo, per l’ex corteggiatrice è stata una bellissima esperienza, lei stessa ha fatto sapere di essersi emozionata per l’accoglienza ricevuta. Queste le sue parole: “Ho trovato sul red carpet la mia famiglia! Mi hanno fatto una sorpresa meravigliosa! Quindi sono molto emozionata!”

Come al solito le critiche non sono mancate, c’è chi pensa infatti che la De Lellis non avrebbe dovuto partecipare all’evento. A questi Giulia De Lellis ha detto: “Le critiche, nel bene e nel male, escono sempre fuori. Perché sono qui? Io sono una ragazza del popolo, che va al cinema, compro il biglietto per andare a vedere i film come tutti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui