Laura Pausini, si sfoga (un po’ troppo) al concerto di Milano

12 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini, si sfoga (un po’ troppo) al concerto di Milano

Laura Pausini, si sfoga (un po’ troppo) al concerto di Milano

Dopo la clamorosa frase “yo la tengo como todas” diventata un tormentone sul web, Laura Pausini ci ha regalato una nuova, incredibile emozione nel corso della terza tappa del suo Fatti Sentire World Tour al Forum di Assago di Milano.

Nel bel mezzo del live tenutosi lo scorso 11 settembre, mentre si stava esibendo sulle note di “Frasi a metà“, la Pausini si è lasciata scappare un’imprecazione (“tr01a!”)  dedicata ad una delle ormai ex amiche del cuore, a cui il pezzo è dedicato. L’artista dopo l’accaduto, si è subito scusata con il pubblico: “Perdonatemi, sono partita un po’ incazzata”

Già sul palco Amici 17, la Pausini aveva avuto l’opportunità di spiegare i dettagli del brano, una canzone per la quale, a quanto sembra, riesce proprio a tirar fuori tutta la sua rabbia più repressa.

Al corriere, qualche mese fa, aveva spiegato:

“E’ quello che mi sento meglio addosso adesso, mi ricordo perché l’ho scritta e perché l’ho scelta. Amo la versione di me “incazzata” anche se con il passare degli anni sento sempre di più anche la mia fragilità.”

Il nuovo singolo oggi su Canale 5

Intanto oggi alle 21.20 Canale 5 trasmetterà in anteprima il videoclip de La soluzione, nuovo singolo della popstar italiana più amata nel mondo. La première della clip anticipa il grande evento musicale Laura Pausini Circo Massimo che andrà in onda sabato 22 settembre in prima serata sempre su Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui