Uomini e Donne, oggi: confronto tra Lara e Michael, spunta anche Rita

14 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: confronto tra Lara e Michael, spunta anche Rita

Lara e Michael si confronto a Uomini e Donne, lui chiede scusa

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, vedremo oggi il confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, coppia divenuta nota all’ultima edizione di Temptation Island. La storia d’amore tra i due non è sopravvissuta al reality.

In studio Michael chiede scusa a Lara e a tutto il pubblico. La Zorzetto accetta le sue scuse ma puntualizza che queste non serviranno a cambiare le cose tra loro. In studio c’è anche la tentatrice Rita, la quale ribadisce di essere stata contattata da Michael subito dopo la fine di Temptation Island.

Si passa a Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore dopo aver corteggiato Sara Affi Fella è diventato uno dei nuovi tronisti. Maria mostra il suo video di presentazione, simpatico e ironico, tipico di lui. Riccardi fa spazio anche alla dolcezza, ad un certo punto si emoziona.

In studio Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni svelano di essersi sentiti telefonicamente, i due hanno messo ogni vecchio rancore da parte e sono pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprire se i due riusciranno ad andare d’accordo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui