Ven. Nov 11th, 2022

Sabrina Ferilli, ecco i suoi prossimi impegni in tv e al cinema

Fresca di ospitata a Domenica In, Sabrina Ferilli ha rilasciato un’altra intervista, questa volta scritta, a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice ha parlato dei suoi nuovi impegni lavorativi e di un suo possibile ritorno su piccolo schermo al fianco della sua amica e collega Maria De Filippi con la quale ha collaborato per molte edizioni di Amici, vestendo il ruolo di giudice.

A TV Sorrisi e Canzoni, la Ferilli dichiara:

 “La mia casa non è lo studio televisivo, ma il set. Detto questo, lavorare con Maria è sempre una festa. È la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv. Quella che mi ispira più fiducia. Quando sei sua ospite ti senti protetta, al sicuro. È una di quelle persone che, raggiunta una posizione di grande influenza, è più concentrata sulla delicatezza e la responsabilità del suo ruolo che sul fatto di avere un potere.”

 

L’attrice de “La Grande Bellezza” è stata, infatti, protagonista nel piccolo schermo per molti anni di talent e ospitate varie. Ma adesso è tornata a pieno ritmo sul set. La Ferilli sarà infatti protagonista dal 27 Settembre 2018 al cinema con il film ‘Ricchi di Fantasia’ insieme a Sergio Castellitto. Mentre sul piccolo schermo è pronta a tornare con una nuova fiction Mediaset titolata “L’amore strappato”


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram