Sabrina Ferilli, pronta a un ritorno in tv con Maria De Filippi

25 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sabrina Ferilli, pronta a un ritorno in tv con Maria De Filippi

Sabrina Ferilli, ecco i suoi prossimi impegni in tv e al cinema

Fresca di ospitata a Domenica In, Sabrina Ferilli ha rilasciato un’altra intervista, questa volta scritta, a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice ha parlato dei suoi nuovi impegni lavorativi e di un suo possibile ritorno su piccolo schermo al fianco della sua amica e collega Maria De Filippi con la quale ha collaborato per molte edizioni di Amici, vestendo il ruolo di giudice.

A TV Sorrisi e Canzoni, la Ferilli dichiara:

 “La mia casa non è lo studio televisivo, ma il set. Detto questo, lavorare con Maria è sempre una festa. È la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv. Quella che mi ispira più fiducia. Quando sei sua ospite ti senti protetta, al sicuro. È una di quelle persone che, raggiunta una posizione di grande influenza, è più concentrata sulla delicatezza e la responsabilità del suo ruolo che sul fatto di avere un potere.”

 

L’attrice de “La Grande Bellezza” è stata, infatti, protagonista nel piccolo schermo per molti anni di talent e ospitate varie. Ma adesso è tornata a pieno ritmo sul set. La Ferilli sarà infatti protagonista dal 27 Settembre 2018 al cinema con il film ‘Ricchi di Fantasia’ insieme a Sergio Castellitto. Mentre sul piccolo schermo è pronta a tornare con una nuova fiction Mediaset titolata “L’amore strappato”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui