Francesco Monte al GF Vip, parla Eva Henger: “Sono contenta se…”

1 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte al GF Vip, parla Eva Henger: “Sono contenta se…”

Cosa pensa Eva Henger della partecipazione di Monte al GF Vip?

Si torna a parlare ancora una volta di Eva Henger Francesco Monte. Dopo la questione del canna-gate scoppiata all’Isola dei Famosi, i due non sono rimasti affatto in buoni rapporti.

Nonostante tutto, in più occasioni la Henger ci ha tenuto a precisare di non aver alcun rancore nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Lo ha dimostrato ancora una volta ieri a Domenica Live.

Ospite di Barbara D’Urso, l’attrice è tornata a parlare di Francesco Monte. In merito alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip la Henger ha commentato: “Sono contenta se qui riesce a mostrare qualcosa di positivo”.

I due dopo l’Isola si sono fatti la guerra per mesi. La Henger ha continuato ad accusarlo senza ritrattare mai la sua versione. Francesco Monte, convinto della sua innocenza, aveva fatto sapere che l’avrebbe denunciata ma non l’ha mai fatto.

Fino a qualche tempo fa Eva Henger ha fatto sapere che Monte non ha mai proceduto per vie legali come diceva. In merito a ciò aveva dichiarato: “Francesco aveva sbandierato ai quattro venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne.”

La Henger aveva poi aggiunto: “Alla fine, però, non ha intrapreso alcuna azione legale perché ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare una clausola del contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità su qualsiasi cosa fosse accaduta nel corso del programma”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui