UeD, Marta Pasqualato al settimo cielo: la sorpresa di Simone

9 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Marta Pasqualato al settimo cielo: la sorpresa di Simone

Marta Pasqualato sempre più innamorata di Simone, la dedica d’amore

Si torna a parlare ancora una volta di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Marta a Uomini e Donne si è beccata una grande delusione. L’ex corteggiatrice pensava di essere lei la scelta di Nicolò Brigante, lui però ha scelto Virginia. La Pasqualato ha sofferto molto, ma pochi mesi dopo il programma ha trovato l’amore.

Marta oggi è davvero felice accanto a Simone, i due sembrano essere più innamorati che mai. Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha parlato del suo fidanzato su Instagram. Queste le sue parole: “Qualche mese fa ho conosciuto una persona rara, un ragazzo di quelli che non si trovano mai e quando si incontrano bisogna tenerli stretti stretti”.

Simone ha fatto una bellissima sorpresa a Marta per il suo compleanno portandola sulle Dolomiti. La Pasqualato ha dedicato dolcissime parole al fidanzato per ringraziarlo: “Non siamo sicuramente la coppia perfetta, sbagliamo, litighiamo, ci scanniamo, urliamo, ma più passano i giorni più son felice di averti al mio fianco, di condividere tutto con te, di vivere momenti come questo che ricorderemo per sempre.”

Marta Pasqualato ha concluso dicendo: “Grazie per la più bella sorpresa di compleanno che potessi desiderare amore mio”.

Brigante sembra essere per Marta solo un ricordo lontano. Lei e Simone stanno insieme dallo scorso agosto e sembrano sempre più complici e felici insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui