Fedez, dopo la festa nel supermercato arriva il comunicato Carrefour
La festa a sorpresa di Fedez in un Carrefour di Milano ha scatenato un’enorme polemica. I festeggiamenti del compleanno del rapper organizzati dalla moglie Chiara Ferragni non è andato come sarebbe dovuto andare. Il rapper si è scusato con tutti i suoi follower, ma non è bastato a placare gli animi. Adesso è arrivato anche un comunicato ufficiale da parte di Carrefour, nel quale ha spiegato le modalità di come è stato affittato il supermercato e che fine hanno fatto le merci.
“Come già fatto in altre occasioni, abbiamo concesso in affitto il nostro punto vendita di CityLife a Milano per un evento privato a seguito della richiesta che ci è pervenuta. Abbiamo per questo ricevuto un compenso per l’utilizzo degli spazi ma anche per l’acquisto delle merci consumate e toccate al suo interno. Ci teniamo, quindi, a rassicurare i nostri clienti che tutte le merci rese disponibili agli invitati non sono state poi rimesse in vendita. Rigettiamo, quindi, con forza le accuse che ci sono state rivolte riguardo a possibili sprechi. Ci teniamo per questo a ricordare il nostro impegno pluriennale in attività di educazione al consumo responsabile e di supporto ai più bisognosi.”
Intanto Fedez ha deciso, a pochi giorni del lancio del suo nuovo singolo, di disattivare il suo profilo Instagram. Prima di farlo si è scusato:
“So che tutte le testate diranno che ‘abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo’. Se l’indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa.
Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo. E’ incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perché tante materie prime vengono sprecate“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram