Stefano Sala preoccupato per Dasha al GF Vip: “Deve tornare in Italia”

26 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala preoccupato per Dasha al GF Vip: “Deve tornare in Italia”

Dasha sta male? Stefano Sala si sfoga con gli altri concorrenti al Grande Fratello Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano Sala, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il gieffino si è lasciato sfuggire una confidenza privata sulla sua fidanzata: “A lei è successa questa cosa in Ucraina. Nessuno può entrare perché c’è la guerra civile. Dobbiamo farla tornare in Italia”.

Prima di parlarne con gli altri concorrenti Sala ha chiesto il permesso alla redazione. Ai suoi compagni di avventura ha spiegato:“La mia compagna ha avuto un problema di salute. Risolvibile. Non posso dire niente. Ma non potevo uscire e andare da lei perché si è trovata dai suoi, in Ucraina.”

Stefano Sala ha aggiunto: “Lì c’è la guerra civile e non potevo andare. Io della medicina là non mi fido. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Però ho parlato con lei”.

Stefano e Dasha si sono sentiti telefonicamente. Dopo aver parlato con la fidanzata il gieffino ha detto: “Il mio rapporto con Dasha durerà. Sta tifando per me. Conosce il mio carattere. Ci siamo detti ti amo. È stato difficile in questi due giorni tenersi tutto dentro perché in Casa ho grandi amici.”

E ancora: “Mi piacerebbe condividere con loro questo mio dolore. È una cosa molto forte e non so come funzionano le dinamiche del programma. Se posso condividere questo tipo di storie”.

Cosa c’è tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? In merito a ciò il gieffino ha spiegato: “Tutto molto affettuoso. Con Benedetta ho costruito un bellissimo rapporto. La conoscevo da prima di questa esperienza.”

Stefano ha concluso dicendo: “Ho scoperto una bellissima persona. L’amore è un’altra cosa. Benedetta è un punto di riferimento. La cosa è stata travisata. Benedetta vi darà lo stesso pensiero”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui