GF Vip, Silvia Provvedi si svela: “Voglio diventare mamma”

12 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Silvia Provvedi si svela: “Voglio diventare mamma”

Silvia Provvedi e il desiderio di essere mamma, ecco cosa ha detto al Grande Fratello Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Silvia Provvedi, al Grande Fratello Vip l’ex fidanzata di Corona ha svelato un suo grande desiderio, quello di diventare mamma giovane.

Non è la prima volta che Silvia Provvedi parla della possibilità di diventare mamma. La gieffina si è detta pronta ad avere un figlio se dovesse incontrare l’uomo giusto.

Silvia Provvedi è stata molto male dopo la rottura con Corona, con il passare del tempo ha cercato di voltare pagina, ad oggi sembra essere serena. La cantante è felice di essere andata a vivere da sola, adesso un altro passo importante che vorrebbe compiere è quello di avere un figlio.

In merito a ciò la Provvedi ha detto: “Ce l’ho fatta a prendere casa e questo è il primo step per la serenità. Io ho sentito questo istinto materno da quando sono piccola. Io non mi vedo mamma troppo tardi.”

La gieffina ha aggiunto: “E questo non vuol dire che diventare mamma ti tagli le gambe, anzi ti dà una luce diversa e riesci a fare tutto. Io ho una mamma speciale, che diventerà un’ottima nonna. Penso che se le cose si vogliono si possono anche fare”.

Silvia ha preso come esempio una sua cara amica: “Io sono molto amica di Federica Nargi, che ha una bambina pazzesca. Io, quando l’ho vista a Colorado, l’ho vista con una luce pazzesca. L’ho vista speciale, con sua mamma.”

E ancora: “Noi donne siamo speciali: riusciamo a fare tante cose. Io, se devo ragionare, divento mamma dopo i trenta. Vorrei trovare la persona giusta”.

Silvia Provvedi riuscirà a trovare l’uomo della sua vita e a metter su famiglia presto? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui