Alessandro Cecchi Paone svela: “Al Gf Vip dovevo riaccendere gli animi”

21 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Alessandro Cecchi Paone svela: “Al Gf Vip dovevo riaccendere gli animi”

Alessandro Cecchi Paone recitava un ruolo al Grande Fratello Vip?

Dopo il Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, Alessandro Cecchi Paone continua a far parlare di sé.

Intervistato dal settimanale Chi l’ex gieffino ha svelato di aver partecipato al reality per interpretare uno specifico ruolo. Quale? A questa domanda ha risposto:Dovevo riaccendere gli animi… nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito”.

Il noto giornalista ci ha tenuto a precisare di non aver mai recitato nella casa più spiata d’Italia. Subito dopo ha aggiunto: Sono una sorta di MR. Wolf di Pulp Fiction”Vengo chiamato per risolvere problemi”.

E ancora: “Dovevo riaccendere le passioni, nonché gli animi, dei ragazzi della Casa. Nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito. Compito che già in passato ho portato a termine con il Tg4 e con l’esperimento de La settima porta”.

Alessandro Cecchi Paone pensa di aver attirato non poca attenzione al Grande Fratello Vip. Lui stesso ha detto: “La mia esperienza nel reality ha smosso così tanta attenzione che mi ritroverò a parlarne fino al prossimo anno”. 

In più occasioni l’ex gieffino ha parlato di Fabrizio Corona nella casa più spiata d’Italia, usando parole che non sono state affatto gradite dall’ex paparazzo.

Cosa pensa Cecchi Paone delle critiche di Corona? “A quanto pare non riesce ancora a digerire quelle che erano le mie previsioni sul suo conto. Ho sempre detto che un giorno sarebbe finito male e, a quanto pare, non mi sbagliavo, ma non parliamone più…”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui