Justine Mattera: “Jane era in crisi con Gianmarco prima del GF Vip”

24 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Justine Mattera: “Jane era in crisi con Gianmarco prima del GF Vip”

Justine Mattera conferma la crisi tra Jane Alexander e Gianmarco

Justine Mattera, dopo essere entrata al Grande Fratello Vip come ospite, è tornata a parlare di Jane Alexander ieri a Pomeriggio Cinque.

L’attrice ha confermato che Jane e Gianmarco erano in crisi da tempo, ha però precisato che l’amica non aveva parlato dei suoi dubbi al fidanzato prima di andare al Grande Fratello Vip.

La Mattera a Barbara D’Urso ha detto: “Prima di entrare al Grande Fratello mi aveva detto che era in crisi con Gianmarco, che non era felice della situazione. Litigavano spesso, non era una bella situazione. Lui non ne era al corrente”

Justine Mattera stima molto Gianmarco, pensa che sia una brava persona. L’ex fidanzato della Alexander ha scelto di non entrare nella casa più spiata d’Italia per un confronto con lei. In merito a ciò Justine ha detto: Non se l’è sentita e va rispettato per questo”.

Ma cosa pensa l’amica di Jane Alexander in merito al rapporto nato con Elia Fongaro al Grande Fratello VipJustine Mattera non sembra avere un parere molto positivo su Elia, lei stessa ha detto: “Vedo Jane molto presa, molto innamorata di Elia. Lui è stoico, ha sempre la stessa espressione”.

Sono in molti a non credere nel flirt nato tra Elia e Jane, eppure i due sembrano essere molto complici. Entrambi hanno più volte detto di voler provare a frequentarsi dopo il Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui