Jane Alexander e Gianmarco si sono rivisti? Parla lui

26 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander e Gianmarco si sono rivisti? Parla lui

Gianmarco soffre per la fine della sua storia d’amore con Jane Alexander, lei gli ha chiesto altro tempo

Si torna a parlare ancora una volta della vita sentimentale di Jane Alexander, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Al Grande Fratello Vip l’attrice ha subito manifestato i suoi dubbi in merito alla sua relazione con Gianmarco, a detta sua i due da mesi erano in crisi, anche se lui ha smentito questa cosa.

Nella casa più spiata d’Italia, Jane Alexander si è avvicinata sempre di più a Elia Fongaro, all’inizio hanno provato a trattenersi ma tra i due alla fine è scoppiata la passione.

Elia e Jane sembrano essere intenzionati a continuare la loro frequentazione ora che entrambi sono usciti dal Grande Fratello Vip. L’attrice, però, più volte ha fatto sapere di voler chiarire con l’ex fidanzato.

Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander si sono già incontrati dopo che lei è stata eliminata dal reality? Sembra proprio di no, a confermarlo è stato lui stesso ieri a Domenica Live.

Alla conduttrice ha raccontato: “Mi ha fatto soffrire molto, sì. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, ci siamo sentiti per telefono cinque minuti venerdì e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiamato lei. Io ho reagito al mio solito, le ho detto ‘Ok, va bene’, perché tanto cosa avrei risolto?”

Gianmarco ha poi aggiunto: Se lei hai bisogno di altro tempo per pensare ok, pensa, va bene. Pensavo avessi pensato abbastanza là dentro”. Per poi concludere: “Sto male, come faccio a dimenticare due anni di vita vissuta con una persona che hai amato? Anche se la persona che hai amato ti ha fatto male…”.

È chiaro che l’ex compagno della Alexander stia soffrendo davvero molto per come sono andate le cose tra loro. Gianmarco è molto deluso ma ci tiene ad avere un confronto con Jane. I due cosa si diranno? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa succederà durante il loro incontro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui