Jeremias Rodriguez all’Isola? “C’è la concreta possibilità che si realizzi”

29 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jeremias Rodriguez all’Isola? “C’è la concreta possibilità che si realizzi”

Jeremias Rodriguez sbarcherà in Honduras? Ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Jeremias Rodriguez, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno al Grande Fratello Vip, spera di intraprendere presto una nuova esperienza televisiva.

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si è candidato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Intervistato da Novella 2000 ha detto: “È una vera esperienza di vita e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile, so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova? C’è la concreta possibilità che il progetto si realizzi”.

Tanti sono i progetti futuri di Jeremias Rodriguez, lui stesso ha svelato di avere l’intenzione di investire nella ristorazione: Voglio dare una svolta alla mia vita. Aprirò un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore”.

A differenze della sorelle, l’ex gieffino non ama molto il mondo dello spettacolo, per questo preferisce dedicarsi ad altro. In merito a ciò ha rivelato: “Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’e? troppa falsita? e alcune situazioni non riesco ad accettarle.”

Jeremias Rodriguez ha concluso dicendo: “Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non e? nel mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi resto spesso in silenzio, perche? non mi piace ne? attaccare ne? essere attaccato”.

Nonostante le sue affermazioni contro il mondo dello spettacolo, l’ex gieffino spera di far parte del cast dell’Isola dei famosi. Jeremias sarà uno dei concorrenti del reality? Staremo a vedere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui