Stefano Sala ama ancora Dasha? “Non so se sono fidanzato ancora”

1 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala ama ancora Dasha? “Non so se sono fidanzato ancora”

Stefano Sala e Dasha stanno ancora insieme? Ecco cosa ha detto il gieffino

Al centro del gossip ancora una volta Stefano Sala, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Stefano si è avvicinato molto all’amica Benedetta Mazza, in molti pensano che tra i due ci sia qualcosa di più di una sincera amicizia. Eppure, il gieffino è fidanzato fuori dal Grande Fratello Vip.

Da settimane ormai non si fa che parlare di cosa succederà tra Stefano SalaDasha Dereviankina dopo il reality. Il ragazzo sembra avere molti dubbi in merito al suo rapporto con la fidanzata. Sala non sa se i suoi sentimenti per lei siano ancora forti come prima.

Il gieffino poche ore fa si è lasciato sfuggire alcune importanti rivelazioni su Dasha nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Non so se sono fidanzato ancora. Non so se Dasha è felice o triste, non sto bene. Non ho avuto conferme da parte sua. Mi spaventa il pensiero di perderla.”

Stefano Sala ha aggiunto:“Può darsi che la amerò più di prima o il contrario una volta che la incontrerò. È il ‘dopo’ che mi preoccupa. Magari potrebbe diventare irrintracciabile”.

Stefano SalaDasha Dereviankina continueranno a stare insieme dopo il Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la fine del reality per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui