Francesco Monte torna a parlare di Teresanna al GF Vip: “Non potrei mai tornare con lei, si è rifatta una vita”

8 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte torna a parlare di Teresanna al GF Vip: “Non potrei mai tornare con lei, si è rifatta una vita”

Francesco Monte ripensa a Teresanna Pugliese, l’ex tronista ci teneva davvero a lei

Si torna a parlare di Francesco Monte, concorrente dell’attuale edizione del Grande fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Ieri nella casa più spiata d’italia è tornato a parlare della bellissima esperienza affrontata al Trono Classico di Uomini e Donne. Inevitabilmente ha ripensato anche alla sua storia d’amore con Teresanna Pugliese.

L’ex tronista è sempre stato molto timido, quando si è presentato a Uomini e Donne era molto insicuro. Agli altri gieffini ha raccontato: “Voi mi vedete adesso con mille complessi, ma da ragazzino ero molto peggio. Ero davvero insicuro, vergognoso e con mille paranoie. Quando feci il casting per Uomini e Donne ero timidissimo, tanto che la ragazza dei casting mi disse che forse era meglio iniziare come corteggiatore, invece che da tronista”.

Teresanna Pugliese mostrò subito interesse nei suoi confronti, il percorso tra i due è stato molto amato e seguito, ma alla fine lei non lo scelse. In merito a ciò ha detto: “Ero deluso. Non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero”.

Dopo la desusione Francesco Monte ha riprovato a trovare l’amore in trasmissione, stavolta nei panni di tronista. Poco dopo si presentò Teresanna: “A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l’ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato. Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi”.

Tra i due è finita perchè erano troppo diversi, dopo la fine della loro storia d’amore Teresanna si è rifatta una vita. Francesco Monte ha infatti concluso dicendo: Non potrei mai tornare con lei. E’ andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui