Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi più innamorati che mai, pensano alla convivenza?
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo Uomini e Donne i due hanno partecipato a Temptation Island Vip, nonostante le difficoltà sono usciti più innamorati che mai, il reality delle tentazioni ha rafforzato il loro amore.
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vivono la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. I due pensano già alla convivenza? Al gioco delle domande su Instagram l’ex tronista ha detto: “Chissà se il 2019 non porti con se interessanti novità”.
Di certo non è semplice vivere la storia d’amore a distanza, ma i due fanno di tutto per farlo in modo sereno, lei stessa ha detto: “È un po’ avvilente ovviamente ma con un po’ di buona volontà si riesce a fare tutto”.
Nilufar Addati è sempre più innamorata del suo Giordano, per lui prova sentimenti che non aveva mai provato. In merito a ciò ha detto: “Non ho mai provato così tanto amore e senso di protezione nei confronti di qualcuno. E non ho mai avuto una relazione che mi rendesse così tanto felice e serena”.
Se la convivenza potrebbe avvenire a breve, per i figli c’è ancora tempo. L’ex tronista però fa sapere che vorrebbe una famiglia numerosa: “Non è una cosa che si può prevedere ma desidererei avere un primo figlio verso i 26 anni. Vengo da una famiglia numerosissima ma sono figlia unica, vorrei avere 4 figli, da giovane e farò di tutto per riuscire ad adottarne almeno uno”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram