Nilufar Addati e Giordano vanno a convivere? Parla lei

13 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati e Giordano vanno a convivere? Parla lei

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi più innamorati che mai, pensano alla convivenza?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne i due hanno partecipato a Temptation Island Vip, nonostante le difficoltà sono usciti più innamorati che mai, il reality delle tentazioni ha rafforzato il loro amore.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vivono la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. I due pensano già alla convivenza? Al gioco delle domande su Instagram l’ex tronista ha detto: “Chissà se il 2019 non porti con se interessanti novità”.

Di certo non è semplice vivere la storia d’amore a distanza, ma i due fanno di tutto per farlo in modo sereno, lei stessa ha detto: “È un po’ avvilente ovviamente ma con un po’ di buona volontà si riesce a fare tutto”.

Nilufar Addati è sempre più innamorata del suo Giordano, per lui prova sentimenti che non aveva mai provato. In merito a ciò ha detto: “Non ho mai provato così tanto amore e senso di protezione nei confronti di qualcuno. E non ho mai avuto una relazione che mi rendesse così tanto felice e serena”.

Se la convivenza potrebbe avvenire a breve, per i figli c’è ancora tempo. L’ex tronista però fa sapere che vorrebbe una famiglia numerosa: “Non è una cosa che si può prevedere ma desidererei avere un primo figlio verso i 26 anni. Vengo da una famiglia numerosissima ma sono figlia unica, vorrei avere 4 figli, da giovane e farò di tutto per riuscire ad adottarne almeno uno”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui