Giordano Mazzocchi all’Isola? Parla Nilufar Addati

17 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giordano Mazzocchi all’Isola? Parla Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi parteciperà alla prossima edizione dell’Isola? Ecco cosa ha detto Nilufar Addati

Da giorni non si fa che parlare della presunta partecipazione di Giordano Mazzocchi all’Isola dei  famosi 2019, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Stando ai rumor l’ex corteggiatore potrebbe far parte del cast del reality, c’è chi addirittura ne parla con certezza, ma di certo sembra non esserci ancora nulla.

A fare chiarezza in merito alla questione è stata Nilufar Addati sul suo profilo Instagram: “Leggevo su Twitter e Instagram dei commenti che hanno creato un po’ di caos dopo la domanda che mi hanno posto a un evento, quella secondo cui fosse vera la partecipazione di Giordano all’Isola dei Famosi.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Noi siamo sotto al cielo e può succedere qualsiasi cosa, ma non sappiamo nulla al momento. Non è che so qualcosa e non posso dire nulla. Abbiamo letto tante notizie, ma gli unici che non sanno niente siamo io e lui”.  

La Addati non ha né confermato né smentito la possibilità che Giordano Mazzocchi possa far parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Ha semplicemente precisato che ancora non si sa nulla.

I due hanno da poco partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. Nonostante i litigi sono usciti più innamorati e uniti che mai dal villaggio.

Se Giordano Mazzocchi dovesse davvero sbarcare in Honduras, i due dovrebbero stare lontani, senza né sentirsi né vedersi. Questo metterebbe ancora una volta alla prova la loro bellissima storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui