Mer. Mag 12th, 2021
Andrea Melchiorre e Olga

Andrea Melchiorre sempre più innamorato della fidanzata Olga, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Melchiorre, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ad oggi Melchiorre sembra davvero felice con la fidanzata Olga, i due si amano sempre di più. Poche ore fa ha postato su Instagram alcuni video in cui parla di lei e della loro relazione.

Andrea Melchiorre ha riperso alcune tappe della loro storia d’amore, il loro primo weekend in costiera, il primo bagno insieme e molto altro.

L’ex corteggiatore ha raccontato: “Il 21 giugno mi sono scordato del tuo compleanno ma ho provato a farmi perdonare tre giorni”.

Melchiorre ci tiene a far sapere che Olga è sempre stata presente, quando lei si è allontanata per un po’ lui si è preoccupato: “Sei volata via due mesi in Sardegna. Credevo che ci dividesse la lontananza”.

L’ ex corteggiatore ha aggiunto: “Siamo andati ad Amstedram, bellissimo. Il viaggio della mia vita. Abbiamo visitato posti bellissimi e abbiamo fatto l’amore”.

Per poi concludere: “In conclusione fai sembrare tutto meno triste. Potrei guardarti per ore. Sei tutto quello che ho sognato”.

Andrea Melchiorre ama alla follia la sua Olga, dalle sue parole è facile capire che la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!