Andrea Melchiorre su Olga: “Sei tutto quello che ho sognato”

24 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Melchiorre su Olga: “Sei tutto quello che ho sognato”

Andrea Melchiorre sempre più innamorato della fidanzata Olga, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Melchiorre, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ad oggi Melchiorre sembra davvero felice con la fidanzata Olga, i due si amano sempre di più. Poche ore fa ha postato su Instagram alcuni video in cui parla di lei e della loro relazione.

Andrea Melchiorre ha riperso alcune tappe della loro storia d’amore, il loro primo weekend in costiera, il primo bagno insieme e molto altro.

L’ex corteggiatore ha raccontato: “Il 21 giugno mi sono scordato del tuo compleanno ma ho provato a farmi perdonare tre giorni”.

Melchiorre ci tiene a far sapere che Olga è sempre stata presente, quando lei si è allontanata per un po’ lui si è preoccupato: “Sei volata via due mesi in Sardegna. Credevo che ci dividesse la lontananza”.

L’ ex corteggiatore ha aggiunto: “Siamo andati ad Amstedram, bellissimo. Il viaggio della mia vita. Abbiamo visitato posti bellissimi e abbiamo fatto l’amore”.

Per poi concludere: “In conclusione fai sembrare tutto meno triste. Potrei guardarti per ore. Sei tutto quello che ho sognato”.

Andrea Melchiorre ama alla follia la sua Olga, dalle sue parole è facile capire che la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui