Selvaggia Roma su Chiofalo: “Invece di insultarmi sostenetelo”

24 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Selvaggia Roma su Chiofalo: “Invece di insultarmi sostenetelo”

Selvaggia Roma perde la pazienza sui social, ecco cosa ha detto su Francesco Chiofalo

Si continua a parlare dell’annuncio shock di Francesco Chiofalo, il ragazzo ha confessato ai fan di avere un grave tumore al cervello.

Dopo le sue parole in molti hanno subito pensato alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma, i due hanno partecipato insieme a Temptation Island, attirando non poco l’attenzione dei telespettatori.

Inizialmente la ragazza non ha rotto il silenzio sui social, moltissimi fan l’hanno per questo criticata molto duramente.

Selvaggia Roma, dopo aver letto così tanti commenti negativi nei suoi confronti, è sbottata su Instagram“Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare”.

L’ex fidanzata di Chiofalo ha aggiunto: “Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”. 

E ancora: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social”.

Selvaggia Roma visibilmente infastidita ha concluso dicendo: “Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui