Ilary Blasi sulle parrucche al “GF Vip”: “Totti non si è scomposto neanche un pò”

29 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Ilary Blasi sulle parrucche al “GF Vip”: “Totti non si è scomposto neanche un pò”

Quest’anno, durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” vinta da Walter Nudo, Ilary Blasi ha fatto molto parlare di sè per i suoi cambi di look sfoggiati ad ogni puntata serale, mediante l’utilizzo di bellissime parrucche.

I look della conduttrice sono riusciti a catalizzare l’attenzione degli spettatori che, ogni settimana, si chiedevano come si sarebbe presentata in studio l’ex letterina di “Passaparola”. Ma come ha reagito Francesco Totti alle capigliature sempre nuove sfoggiate dalla moglie? Lo ha raccontato la stessa Ilary, intervistata dal settimanale “Gente”. Francesco, in realtà, ha accettato di buon grado che Ilary si mostrasse ai telespettatori sempre diversa:

“Non si è scomposto neanche un po’, dopo 17 anni insieme ha capito con chi ha a che fare. Sa che sono un po’ matta, estrosa, mai convenzionale. Mi ha vista con i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, con la francia, platino. Non si stupisce più”.

Fatti, come tutti, i dovuti bilanci su quello che sta per finire, Ilary, per il nuovo anno, ha un sogno davvero molto nobile da realizzare:

“Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno”.

Maria Rita Gagliardi

Ilary Blasi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui